Quando l'ospite di una struttura ricettiva dimentica un oggetto, noi lo avvisiamo, concordiamo tutto quanto riguarda la spedizione (indirizzo di consegna, assicurazione, tipo di spedizione, ecc.), ed una volta che l'ospite ha pagato per la spedizione generiamo tutta la documentazione e l'etichetta di spedizione, poi ritiriamo il pacco e lo consegniamo in tutto il mondo, con i migliori corrieri internazionali (DHL, UPS, TNT, FEDEX). Il nostro customer service segue la spedizione ad ogni passaggio ed interviene in caso di problemi o ritardi. Lhost: la soluzione ideale per restituire gli oggetti dimenticati nelle strutture ricettive!
Scopri di piùOltre al prezzo estremamente alto il servizio è molto veloce
Consegna super veloce del mio articolo sinistro! Solo due giorni in arrivo da Venezia, Italia, per Omaha, USA!
Hotel molto carino, proprio sul Canal Grande, vicino al Ponte di Rialto. Personale cordiale, ottima colazione. Dispositivo dimenticato rispedito senza alcun problema. Completamente soddisfatto.
Ottimo servizio, pacco consegnato nei tempi previsti, la signora con cui ho parlato a questo numero è stata molto gentile +390297133089