When the guest of an accommodation facility forgets an object, we notify him, we agree everything regarding the shipment (delivery address, insurance, type of shipment, etc.), and once the guest has paid for the shipment we generate all documentation and the shipping label, then we collect the package and deliver it worldwide, with the best international couriers (DHL, UPS, TNT, FEDEX). Our customer service follows the shipment at every step and intervenes in case of problems or delays. Lhost: the best solution for returning items left in resorts!
More informationsbalordita dall'utilità e precisione di questo servizio. Abbiamo "perso" un paio i occhiali a COLMAR. Ho lasciato numero cui chiamare se per caso li avessero trovati. La sera mi ha chiamato IBIS BUDGET di COLMAR, gentilissimi, avvisandomi che li avevano trovati. Ho contattato l'HOST, di cui non sapevo l'esistenza ma come dico sempre..."non tutti i mali vengono per nuocere"... ho inserito luogo di ritiro dell'oggetto, luogo di consegna et voilà!!! dopo tre giorni i miei occhiali, pagati EURO 1200!!!! erano finalmente tornati da me! UN SERVIZIO STREPITOSO, GRAZIE GRAZIE GRAZIE L'HOST!! non mi scorderò mai del tuo preziosissimo aiuto.
Ich habe hier ein paar Nächte verbracht und am Ende meine Apple Watch zurückgelassen. Zum Glück organisierten sie, nachdem sie sich an sie gewandt hatten, den Rückversand meiner Uhr an mich. Wunderschöne Zimmer und exzellenter Service!
Ich hatte im Hotel einige Ohrringe vergessen, die mir sehr wichtig waren, und dank LHost bekam ich sie innerhalb von zwei Tagen zurück. Vielen Dank auch an das Hotel Brig in Riccione, das diesen Service nutzt.
Tadellose Aufmerksamkeit, Nachbereitung, Schnelligkeit und Lieferung. Exzellent