Non c'è niente di meglio di un processo rapido di restituzione dei lost and found, per evitare tempi morti e dispendio di energie. La nostra interfaccia intuitiva rende il lavoro del personale della struttura ricettiva semplice e rapido, ed è perfetta per soddisfare i vostri ospiti sbadati. Con una procedura banale e veloce l'oggetto viene inserito nel sistema, e quando l'ospite ha scelto la destinazione e gli eventuali servizi accessori ed ha pagato la spedizione, vengono generati i documenti e l'etichetta da applicare al pacco. Appena possibile il corriere passa poi per il ritiro, ed ogni passaggio è seguito dal sistema di tracking in tempo reale.
Il nostro servizio di assistenza è a disposizione delle strutture ricettive per aiutarle con spedizioni speciali come ad esempio oggetti particolarmente voluminosi, spedizioni composte da numerosi colli, gioelli ed altri oggetti di grande valore.
Inoltre è possibile utilizzare il nostro servizio per le proprie spedizioni quali omaggi e regali natalizi, spedizioni di materiale promozionale, invio di prodotti al centro assistenza. Per le spedizioni che non riguardano oggetti dimenticati dagli ospiti le strutture ricettive hanno diritto ad un ulteriore sconto del 10% rispetto alle normali tariffe applicate per i lost and found.
Visita le nostre domande e risposte frequenti (FAQ) per le strutture ricettive e per gli ospiti